MassaggiBEadmin2013-10-23T11:16:58+00:00
Nel centro estetico Bellessere potrai prenderti cura di te e scoprire gli effetti benefici del massaggio.
La mano è terapeutica,capace di portare vita nuova nei tessuti, di sostituire il dolore con il piacere, di ristabilire un equilibrio. Il massaggio tocca contemporaneamente tutti i livelli della persona: quello fisico, quello emozionale e quello psicologico; il corpo infatti,andrebbe sempre considerato nella sua interezza: il benessere fisico incrementa il benessere psicologico e viceversa.
Stress, tensione, eccessiva attività fisica, postura scorretta spesso sono causa di contratture, affaticamento muscolare e dolore.
Il massaggio, grazie ad una serie di manovre quali sfregamento, frizioni, impastamento richiama sangue in superficie riossigenando i tessuti e allentando le tensioni muscolari; ha effetti benefici anche sul drenaggio dei liquidi in eccesso e sulla circolazione, è ideale quindi per tutte quelle persone che avvertono pesantezza alle gambe o con problemi di cellulite.
I benefici sono quindi molteplici e tutti mirati al benessere psico-fisico della persona.
Scegli insieme a noi quello più adatto alle tue esigenze e riporteremo il tuo corpo in armonia.
aumenta la capacità respiratoria
stimola la circolazione sanguigna e linfatica
drena le scorie e le tossine
facilita la digestione
migliora la qualità del sonno
rilassa i muscoli rendendoli più sciolti ed elastici
scioglie le articolazioni
Il massaggio emolinfatico, grazie a manovre quali impastamento, convogliamento e frizioni, ostacola e combatte la formazione di adipe e cellulite, modellando la silhouette e migliorando la circolazione..
Il linfodrenaggio è un massaggio che permette il drenaggio e il riassorbimento dell’edema (liquidi in eccesso), favorendo l’eliminazione di scorie e tossine. Vengono utilizzate delle manovre leggere e lente che aiutano la circolazione della linfa.
Il massaggio gestante è dedicato alle donne incinte , favorisce e migliora la circolazione sanguigna e drena il gonfiore dovuto ai cambiamenti ormonali.
La riflessologia plantare è una tecnica manuale che consente di riportare armonia nel funzionamento degli organi interni e dei sistemi corporei attraverso la pressione su alcune precise parti del piede.
Il massaggio tensioriflessogeno utilizza delle manovre di scollamento sul corpo che liberano le tensioni accumulate e lavora il piede in riflessologia.
Il massaggio anti-stress è un massaggio dolce che scioglie e allevia le tensioni donando un relax mentale e fisico.
Il massaggio californiano è un massaggio con manovre fluide ed avvolgenti , che lavora anche sulle articolazioni permettendone una migliore mobilità.
Il massaggio connettivale restituisce scorrevolezza ai tessuti e quindi modifica la percezione di rigidità e di dolore, liberando i muscoli e gli organi dalle costrizioni.
Il massaggio schiena aiuta a correggere la postura, allentando e sciogliendo le tensioni, e a mobilitare le articolazioni.
Questa pagina ti è stata utile?
[Total: 2 Average: 3.5]
Massaggi scritto da BEadmin media voto 3.5/5 - 2 voti utenti